Documentari-Italy

Tutte le news dal mondo dei documentari!!!

sabato 21 luglio 2012

Costruzioni Impossibili -S01-


Le costruzioni come non le avete mai viste prima. E' una serie in sei episodi che racconta i più ambiti progetti di costruzione avvenuti nel mondo esaminandone ogni particolare.

Puntata 1 - Il gasdotto in Norvegia
Inizia la costruzione del gasdotto sottomarino di 1200 Km che porterà il gas dalla Norvegia all'Inghilterra e fornirà un quinto del gas del Regno Unito per gli anni a venire  


Puntata 2 - La Stazione Spaziale Internazionale
In questa serie vedremo i più ambiti progetti ingegneristici,tra i quali la Stazione Spaziale Internazioale,che costerà miliardi di investimenti e richiederà anni di lavoro. 


Puntata 3 - Montagne russe negli USA
Tre parchi di diverimento si danno battaglia e rischiano un patrimonio per costruire un ottovalente in legno di dimensioni impensabili. 


Puntata 4 - La ferrovia più lunga del mondo
Questa serie presenta ambiziosi progetti ingegneristici,che richiedono miliardi di investimenti e influenzeranno la vita quotidiana in tutto il mondo 


Puntata 5 - Cacciatori di diamanti
In questa puntata visiteremo una delle aree immobiliare più lucrative al mondo,grazie all'attuale corsa ai diamanti canadesi. 


Puntata 6 - La metropolitana di Singapore
Ecco a voi la nuova linea metropolitana di Singapore; costi di costruzione : 6,7 milione di dollari. Sarà la tratta ferroviaria con pilota automatico più lunga del mondo.
     
VIDEO
 

0 commenti:

Posta un commento